Al San Paolo Palace di Palermo la tappa finale del Travelexpo Roadshow

Sta per concludersi un’altra edizione ad alto gradimento del Travelexpo Roadshow. Dopo la tappa di ieri sera all’Hotel della Valle a cui hanno partecipato un certo numero di agenti di viaggio siciliani, stanno già arrivando i primi agenti di viaggio all’aeroporto di Trapani Birgi dove fino alle 15.30 è atteso un congruo numero di partecipanti. Ma è stasera, giovedì 27 novembre, a Palermo che c’è grande attesa per il gran finale: dalle 18.30, al San Paolo Palace in programma l’ultimo workshop B2B a cui seguirà la cena.

All’evento sono invitati a partecipare gli agenti di viaggio del palermitano che avranno l’opportunità di incontrare venti operatori turistici professionali responsabili di compagnie aeree (AirArabia e Volotea), aeroporti (VeniceAirport), tour operator (AV Tour operator, Hakuna Travel T.O., Boscolo e Gastaldi Holidays), compagnie di assicurazioni (Allianz Global Assistance e Intermundial Assicurazioni), enti del turismo (Bahamas Tourism Office, Ente del Turismo di Gran Canaria), due gruppi alberghieri (MM Hotels e TH Resorts), compagnie di trasporti e navigazione (SaisTrasporti, Grandi Navi Veloci e Gruppo Caronte&Tourist – Siremar), software house e Olta (Easy Market Travel Solution, Siap software per il turismo, Simple CRS, Expedia TAAP e Ixpira).

L’ingresso al Travelexpo Roadshow è gratuito e riservato esclusivamente agli agenti di viaggio che possono ancora preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=53.

News Correlate