Agenzie di Viaggio a Porte Aperte, ecco le prime sei iscritte

Ha suscitato già notevole interesse il ritorno della campagna “Agenzie di viaggi a Porte Aperte”, anticipata su travelnostop.com. La prima agenzia ad aderire è stata I Viaggi di Lorenzo di Santa Caterina Villarmosa (CL). Ma distanziata solo di circa venti minuti Manolo Tour di Aci Castello. Sempre nel catanese hanno già compilato il form le adv SpeakSicily di Catania e Agalise Viaggi di Adrano. Non sono state da meno le province di Messina e Siracusa rappresentate rispettivamente da Magtour di Brolo e Le Serene Vacanze di Solarino.

Queste le prime agenzie che hanno aderito nella giornata in cui è stato pubblicato il form mentre continuano a pervenire altre adesioni. Continua così la più grande azione di co-marketing dedicata alle agenzie di viaggio siciliane. Nell’isola, unica regione italiana, infatti, per il quarto anno consecutivo, continua questa azione per avvicinare il mondo dei consumatori a quello agenziale. È “Agenzie di viaggi a Porte Aperte” in programma in tutta la Sicilia domenica 19 aprile 2020, prima domenica dopo la Pasqua periodo in cui si cominciano a programmare i ponti di primavera e le vacanze estive. L’iniziativa nasce nell’ambito di Travelexpo, la Borsa B2B dedicata esclusivamente agli operatori turistici, la cui XXII edizione è in programma dal 3 al 5 aprile al Resort Village Città del Mare di Terrasini, nell’area metropolitana di Palermo.

Il form per partecipare è online e per partecipare basta cliccare su https://www.travelexpo.it/form-agenzie-di-viaggio-a-porte-aperte.

 

News Correlate