La situazione del trasporto aereo e del movimento crocieristico in Sicilia saranno gli argomenti dei due seminari che si svolgeranno in occasione della giornata di apertura della XXIV edizione di Travelexpo, in programma dal 23 al 25 settembre presso il CDS Hotel Città del Mare di Terrasini.
Incontri, conseguenti e conseguenziali al tema “sull’allungamento delle stagionalità” che, già dallo scorso, Travelexpo porta avanti, non a caso in questa edizione sono stati selezionato circa 30 buyer esteri.
I due appuntamenti si svolgeranno in presenza rispettivamente alle 15 ed alle 16.45 ma che saranno oggetto di due talkweb che saranno trasmessi in diretta sui social. A partecipare i protagonisti delle società aeroportuali e dei sistemi portuali che, nonostante le diverse emergenze stanno conseguendo riconoscimenti lusinghieri e brillanti risultati aziendali insieme ad un riposizionamento strategico sul territorio. I due incontri come sempre saranno aperti ai giornalisti ed agli operatori turistici.
Gli operatori turistici che vogliono partecipare alla manifestazione possono preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=67
Per gli agenti di viaggio rimane confermata l’ospitalità gratuita.