Travelexpo spicca il volo: presenti 8 compagnie aeree

168 voli e 26.343 passeggeri l’11 aprile; 176 voli e 25.879 viaggiatori il 10 aprile e 171 voli il 9 aprile: questi alcuni dei numeri fatti registrare dall’aeroporto di Palermo nel corso delle vacanze di Pasqua. Numeri che confermano le previsioni della vigilia in base a cui dal 7 all’11 aprile erano attesi al Falcone Borsellino 126mila passeggeri, in crescita del 6,5% rispetto al periodo di Pasqua 2022.

“Un trend decisamente positivo, che continuerà anche per tutta l’estate grazie alla buona offerta di voli, con 99 destinazioni – aveva commentato nei giorni scorsi Vito Riggio, amministratore delegato di Gesap – mentre continueremo a puntare sul miglioramento delle infrastrutture e dei servizi aeroportuali. A breve, inoltre, apriremo la nuova area destinata ai transiti extra Schengen”.

Vito Riggio sarà presente alla cerimonia di apertura della XXV edizione di Travelexpo 25 Anni di Turismo in Sicilia in programma venerdì 14 aprile alle 11,30 al CDS Hotels Terrasini di Città del Mare. Del resto il comparto aereo sarà ben rappresentato alla fiera del turismo siciliano dove insieme a Gesap saranno presenti anche le seguenti compagnie aeree: AirArabia, British Aiways, DAT, HelloFly, ITA Airways, Luxwing, Turkish Airlines e Volotea.

 

editore:

This website uses cookies.