venerdì, 26 Aprile 2024

Mangia’s porta a BMT 2022 le novità della sua offerta flessibile

Mangia’s Resorts and Clubs, brand di proprietà del Gruppo Aeroviaggi, parteciperà dal prossimo 18 al 20 marzo alla Borsa Mediterranea del Turismo (BMT) con un suo stand dedicato presso il Padiglione 6, Stand 6063.

La proposta Mangia’s 2022, che sarà presentata in fiera, si caratterizza per la flessibilità delle soluzioni previste che includono pacchetti modulabili sulla base delle esigenze del cliente, con servizi personalizzati, offerte weekend e flexible reservations su misura delle diverse tipologie di staying.

“Con la partecipazione a BMT presenteremo il nuovo volto del Gruppo con soluzioni e offerte per soggiorni in totale relax, immersi nel verde dei parchi privati dei nostri resort in Sicilia e Sardegna – ha annucinciato Fabrizio Di Trapani, Director of Sales Mangia’s –. L’universo del turismo vive una fase di profondi cambiamenti nei trend del comparto. Con l’offerta del Gruppo abbiamo voluto fornire risposta alle nuove tendenze e esigenze dei nostri clienti con servizi sempre più personalizzati, diversificati con flessibilità nelle prenotazioni, il tutto all’insegna della sicurezza e del confort nelle nostre strutture”.

Proprio ieri pomeriggio il presidente del gruppo Marcello Mangia ha partecipato al nostro web talk “Vieni a prendere un caffe da noi”. La registrazione della conversazione è disponibile sulla pagina Facebook di Travelnostop.com (vedi news).

News Correlate