domenica, 20 Settembre 2020

Meridiana fly rilancia l’offerta neve Trentino per i siciliani

Pacchetti di 7 notti, volo e transfer da 400 euro grazie al volo Palermo-Verona

Dopo Catania, è stata presentato anche a Palermo l'accordo "Scia in Trentino con Meridianafly – Air Italy" che consente anche ai siciliani di sciare sulle Dolomiti a prezzi contenuti. La settimana scorsa al Grand Hotel et des Palmes le numerose adv che hanno risposto all'invito hanno avuto modo di scoprire alcuni pacchetti "all-inclusive" costruiti su misura dalla compagnia e da Trentino Marketing. L'intesa concretizza le possibilità offerte dal nuovo volo giornaliero tra Palermo e Verona che Meridiana fly opera e rilancia anche l'offerta neve del Trentino, che si conferma destinazione molto gradita al mercato siciliano. Il volo parte da Palermo alle 18.05 tranne il sabato quando la partenza è fissata alle 16.45 mentre il ritorno da Verona è tutti i giorni alle 9.55.
L'accordo coinvolge oltre 100 protagonisti del comparto tra tour operator ed agenzie di viaggio siciliane già clienti della compagnia aerea. Un'iniziativa alla quale hanno aderito le Apt di Val di Sole, Val di Fassa, Val di Fiemme, Altopiano della Paganella, Pinzolo e Madonna di Campiglio, Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna.
Ad esempio, i prezzi partono da 406 euro per 7 notti in val di Fiemme con trattamento HB (prezzo per persona in camera doppia); volo a/r Palermo-Verona, 6 giorni skipass Fiemme/Obereggen; ingresso allo Stadio del Ghiaccio e/o piste di pattinaggio della Valle; ingresso alle Piscine pubbliche di Cavalese e Predazzo; sconto 20% sul corso collettivo di sci, nelle scuole sci convenzionate; sconto 10% sul noleggio settimanale dell'attrezzatura sci/snowboard; 1 discesa in notturna con sci o slittino (transfer e noleggio slitta non inclusi); skibus.
Inoltre è a disposizione un servizio di trasporto dall'aeroporto di Verona alla destinazione di vacanza grazie al Fly Sky Shuttle al prezzo di 32 euro a/r.
Alle adv presenti Meridiana fly ha ribadito l'offerta dei nuovi carnet Buy & Fly disponibili sia su Wts ch Gds. I carnet da 12 biglietti linea singolo – nominativo per volare in Italia partono da 70 euro ma ce ne sono di diverse tipologie e prezzi.

News Correlate