giovedì, 19 Dicembre 2024

TO francesi vogliono incontrare operatori nisseni

Giovedì e venerdì workshop a Caltanissetta e Gela. Richieste di partecipazione via mail

In provincia di Caltanissetta è in arrivo una delegazione di operatori turistici francesi che insieme a due giornalisti del settore è interessata a incontrare imprese e istituzioni locali. L'occasione è data dall'educational tour promosso dall'assessorato provinciale al turismo in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Francia – sede di Marsiglia – in programma giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 marzo.
I tour operator francesi incontreranno gli operatori giovedì alle 18 all'Hotel San Michele di Caltanissetta e venerdì all'Hotel Villa Peretti di Gela. Interverranno Sandrine Lucas (T.O. "Via Nostra" di Tolosa) che ha manifestato preferenza per hotel 3-4 stelle, enti pubblici, uffici turistici; Audry Stein (T.O. "Casa d'Arno" di Parigi) con preferenza per hotel 4 stelle, B&B, agriturismi, agenzie viaggi; Loic Mulliez (T.O. "EdrisiViaggi" di Marsiglia) per hotel 3-4 stelle, agriturismi, adv; Sandra Molina (T.O. "Mondoramas" di Bandol) per hotel 3-4 stelle, agriturismi, uffici turistici; Denis Pollet (T.O. "MBI Tourisme – Voyages, Auchan, Parigi) per hotel 3 stelle, agriturismi, enti pubblici, uffici turistici, agenzie di viaggi. Interverranno inoltre i giornalisti Magali Aimè (CHL.com di Marsiglia) con interesse per il settore eno-gastronomico e turistico, e Philippe Bourget (Le Quotidien du Tourisme di Marsiglia) per il settore alberghiero/ristorazione e viaggi.
Gli operatori nisseni possono inviare la richiesta di partecipazione ai workshop di Caltanissetta o di Gela all'indirizzo e-mail [email protected], con un accenno al programma e alle attrattive da proporre e specificando anche con quali tour operator si intende interloquire.

News Correlate