martedì, 1 Dicembre 2020

Sicilia Ospitalità Diffusa: per le prenotazioni online si affida ad azienda friulana

Accordo in nome del turismo da un capo all’altro dello Stivale. La società Sicilia Ospitalità Diffusa di Scicli ha siglato un accordo con la ditta Bo. Di. Srl di Amaro, in provincia di Udine, specializzata nella realizzazione di progetti innovativi ICT per il Turismo

La Bo. Di. Srl, già partner tecnologica della maggior parte degli Alberghi Diffusi della Regione Friuli Venezia Giulia, ha messo a disposizione la propria conoscenza nei sistemi gestionali e di booking tramite le proprie piattaforme “cloud” XNOTTA, definendo la fornitura di una piattaforma di booking “Xnotta Portal” collegata in tempo reale, con una serie di strutture ricettive siciliane consentendone la prenotazione.

Sicilia Ospitalità Diffusa utilizzerà sulla propria piattaforma web i prodotti Xnotta, permettendo il booking delle strutture ricettive dell’intera Sicilia.

Oltre all’apertura della piattaforma tecnologica, sono in programma per il 2015 una serie di incontri sia in Sicilia che in Friuli Venezia Giulia, per confrontarsi su conoscenze e competenze sull’ICT per il turismo e sul progetto di ospitalità diffusa.

News Correlate