mercoledì, 23 Settembre 2020

Un portale per promuovere la Sicilia Greca e ottenere sconti

È online già da qualche giorno il portale turistico interamente dedicato al polo della Sicilia greca attraverso il quale è anche possibile ottenere un sconto del 20% sulle prenotazioni del 2016 per trascorrere una vacanza in questa area del Sud Est siciliano.

Basta cliccare su www.mythosturismo.com e, oltre ad ottenere notizie ed informazioni per una migliore e razionale fruizione turistica dei luoghi caratterizzati dalla civiltà greca, è possibile iscriversi alla newsletter così da ottenere immediatamente il 20% di sconto per gli acquisti da realizzare entro il 31 dicembre 2015 ma validi anche per tutto il 2016. Il turista può scegliere uno dei numerosi pacchetti a disposizione che uniscono l’alloggio nelle strutture ricettive (alberghi, case vacanze, bed and breakfast) alle degustazioni nei ristoranti, oppure le escursioni e gli eventi.

Il portale è interattivo e smart ed è in grado di trasformarsi, con le collegate app per IOs e Android, in mappa georefenziata con già localizzati ben 500 attrattori tra i luoghi e i monumenti più suggestivi dei principali Comuni delle province di Siracusa e Ragusa.

www.mythosturismo.com 

 

News Correlate