mercoledì, 2 Dicembre 2020

A Firenze apre il nuovo B&B Uffizi Harmony

L’Uffizi Harmony si aggiunge al Cimarosa Harmony e al Rossini Harmony per colmare la lacuna della mancanza ricettiva nel cuore dei Bed e Breakfast Harmony di Firenze.

Alessandro Guerrieri, direttore dei tre Harmony, si dice orgoglioso della nuova struttura appena aperta. I tempi di restauro, previsti  all’origine in 6 mesi, sono durati in tutto quasi 18 mesi, questo perché con grande sorpresa al momento dell’inizio dei lavori in tre delle quattro camere sono stati trovati affreschi del 1600 ed addirittura un pavimento in cotto originale del 1700. Un lunghissimo lavoro di restauro che oggi consente di offrire agli ospiti un vero e proprio fiore all’occhiello dell’ospitalità fiorentina.

“Con le quattro camere degli Uffizi Harmony – ha aggiunto Alessandro – completiamo a 360 gradi la nostra ospitalità nella città di Firenze. Il Cimarosa Harmony struttura premiata da TripAdvisor con il certificato d’eccellenza 2014, permette ai nostri ospiti di arrivare a Firenze comodamente con la propria auto. Il Rossini Harmony a pochi passi dalla Fortezza da Basso, è utilissimo per una clientela business che vuole soggiornare in un ambiente raffinato con un ottimo rapporto qualità/ prezzo e l’Uffizi Harmony, ultimo gioiello della catena nuovi Bed & Breakfast Firenze  che, come una macchina del tempo, riporta gli ospiti indietro al 1600”.

www.bedebreakfastfirenze.com

News Correlate