Al Rosewood Castiglion del Bosco tre serate sotto il chiaro di luna
27 Maggio 2025, 10:00
La tenuta di Rosewood Castiglion del Bosco organizza per l’estate 2025 le nuove Cene sotto il cielo toscano, durante le sere di Luna piena, il 10 giugno, 10 luglio e 06 settembre 2025.
Una location suggestiva, nel cuore delle vigne di Capanna, dove trascorrere una cena speciale, un barbecue nei vigneti con piatti di carne, verdure, dolci e ovviamente i vini della Cantina di Castiglion del Bosco abbinati.
La tavolata è unica, per condividere in modo conviviale le tre serate speciali, e durante le cene è possibile scoprire i misteri del magico cielo notturno sotto la guida dell’astronomo della tenuta.
La tenuta, di più di 2000 ettari, si trova nel cuore del Parco Naturale della Val d’Orcia, sito protetto dall’UNESCO. Racchiude le antiche rovine del castello del 1100 d.C., una chiesa medievale del XIV secolo ed il borgo – lo storico villaggio che oggi costituisce il cuore pulsante del resort gestito da Rosewood Hotels & Resorts – nel quale sorgono le 42 Suite, abbracciate dalla campagna senese ed in mezzo alla quale sorgono le 11 Ville della proprietà.
Filosofia guida del marchio è il Sense of Place, la volontà e il desiderio di invitare gli ospiti ad immergersi nella destinazione e nella comunità locale attraverso eccezionali esperienze nel territorio.