All’Hotel Byron di Forte dei Marmi è andato il titolo di ‘Most Excellent Charming Hotel’ in occasione dei Condé Nast Johansens Awards of Excellence, svoltisi in il 5 novembre a Londra.
L'Hotel Byron si trova sul Lungomare di Forte dei Marmi, di fronte ad alcuni degli stabilimenti balneari più esclusivi della zona. Questo albergo è stato ricavato dall'unione di due ville liberty, di cui la più antica è stata fatta realizzare dai Duchi Canevaro di Zoagli fra il 1899 e il 1902. L’albergo dispone di 29 camere e suite che si affacciano sulla spiaggia o sulle Alpi Apuane. Grande giardino, piscina ed un ristorante d’eccellenza, ‘La Magnolia’, guidato dallo chef Andrea Mattei e premiato da 1 stella Michelin. A breve distanza campi da tennis e strutture per equitazione nel Parco della Versiliana. A 4 km è situato il Versilia Golf Club con campo da 18 buche.
L’Hotel Byron fa parte del Gruppo Soft Living Places che possiede e gestisce anche l’Hotel Plaza e de Russie a Viareggio e il Green Park Resort. Il nome del Gruppo, Soft Living Places, definisce dei luoghi dove sentirsi circondati da un’attenzione calda e discreta e lasciarsi coccolare da un comfort sottile e raffinato.