venerdì, 25 Settembre 2020

Condotte realizzerà 5 stelle per Tenuta di Castelfalfi

La Inso SpA, società del Gruppo Condotte, realizzerà per la Tenuta di Castelfalfi SpA un Wellness & Spa Hotel 5 stelle. 

L’intervento si inserisce nel percorso di recupero del Borgo medievale attuato dalla Tenuta di Castelfalfi nel Comune di Montaione, in provincia di Firenze, comprensivo di 48 appartamenti ristrutturati, 11 botteghe, un Castello Longobardo che ospita un ristorante e un wine bar, oltre a spazi polivalenti per eventi meeting e banchetti.

Il 5 stelle del Gruppo Tui Ag, offrirà ai propri ospiti uno spazio esclusivo, all’insegna del confort e del relax, immerso nella splendida campagna toscana.

L’albergo da 120 camere e le aree dedicate al benessere, ad esso correlate, occupano una superficie di circa 12.000 mq composta da 4 edifici. Il nuovo hotel verrà realizzato in 14 mesi.

Il contratto, del valore di oltre 15 milioni di euro, rappresenta per Inso un consolidamento delle attività produttive sul territorio nazionale e un ulteriore riconoscimento delle proprie capacità di operare nel settore delle costruzioni di pregio, tra le quali si segnalano anche la Cantina Antinori di Bargino, in provincia di Firenze, e il grattacielo residenziale Zlota44 di Varsavia.

News Correlate