lunedì, 21 Settembre 2020

Firenze, l’ostello Sette Santi lancia il 3×2

Fino al 1°dicembre se si prenotano 3 notti se ne pagano solo 2

L’ostello ‘Sette Santi’ di Firenze, una delle strutture presenti sul portale HostelsClub.com, fino all’1 dicembre 2012 offre una notte gratuita e chi ne prenota tre (pari ad uno sconto del 33%). Un motivo in più per visitare il capoluogo toscano, ricco di monumenti e attrazioni culturali invidiate da tutto il mondo.
Il nome dell’ostello deriva dal Monastero dei Sette Santi Fondatori, le cui mura sono state completamente ristrutturate per ospitare gli amanti delle città d’arte negli ambienti frugali e silenziosi di un tempo.
Si tratta di un Gourmet Hostel che offre ricche colazioni a buffet internazionali comprensive di dolci fatti in casa, vari tipi di marmellate, barattolo gigante di nutella da 5 kg, yogurt, cereali, uova, salumi, succhi di frutta e frutta fresca. Alla sera ad accogliere gli ospiti sono le cenette tra cucina tradizionale italiana e piatti da tutto il mondo. Su richiesta si preparano anche cene per celiaci. E con la bella stagione si cena nel giardino esterno. Per poter usufruire di questa offerta basta prenotare l’ostello 7 Santi tramite HostelsClub.com e scrivere 7SANTI3X2 nel box ‘Messaggio per l'hotel’. La prenotazione deve essere per un soggiorno di almeno 3 notti entro l’1 dicembre 2012. Lo sconto avverrà al momento del check-in presentando la mail di conferma.

News Correlate