martedì, 19 Novembre 2024

The Sense Experience Resort accoglie i propri ospiti per le festività pasquali

Dal 6 aprile il The Sense Experience Resort, struttura di lusso esempio di sostenibilità virtuosa, riapre le sue porte e si prepara ad accogliere gli ospiti con una ricca offerta di esperienze nella natura, alla scoperta dei sapori e delle bellezze del territorio. Pasqua è l’occasione giusta per prenotare il proprio soggiorno e godersi un’esclusiva vacanza all’insegna del relax. Una meta consigliata per trascorrere le vacanze di Pasqua in compagnia in un luogo fresco e vicino al mare, dove perdersi tra la natura e le esperienze enogastronomiche del territorio. Dal 6 aprile, il The Sense Experience Resort è pronto ad accogliere nuovamente gli ospiti nel suo piccolo paradiso nel cuore della costa toscana. La natura è la cosa più preziosa sulla quale si fonda l’essenza del resort e da sempre il The Sense si impegna attivamente per portare avanti prassi sostenibili e green.
L’Experience Specialist poi è a disposizione per organizzare ‘esperienze da vivere’ per esperire la natura con tutti e 5 i sensi partendo proprio dalla pineta che abbraccia il resort, per chi cerca equilibrio e una pausa rigenerante.
In occasione delle vacanze pasquali, la struttura ha pensato ad un’offerta speciale per coccolare i suoi ospiti.
Il pacchetto di Pasqua prevede: pernottamento in camere Comfort, Deluxe e Superior con possibilità di vista mare oppure suite vista mare con un VIP Program dedicato e un concierge dedicato, Colazione a buffet assistito e una selezione di prodotti detox, healthy e gluten free, spiaggia privata, ristorante ‘Dimorà’ per gli ospiti che hanno riservato un pacchetto con mezza pensione o pensione completa, con possibilità di pranzo e cena nella nuovissima pergola bioclimatica vista mare, possibilità di All Day Dining per un lunch veloce o uno snack pomeridiano al The Sense e Mixology American Bar ‘Red Rabbit’, noleggio biciclette gratuite, parcheggio auto interno e esterno gratuito con possibilità di ricarica elettrica, teli mare per l’utilizzo della piscina e accesso free al campo da tennis (su prenotazione il maestro per chi desidera mettere alla prova le sue abilità), pranzo di Pasqua con aperitivo incluso e menu di quattro portate. Prezzo in camera doppia a partire da 716 euro per 2 persone per 2 notti.
Valido dal 06/04/2023 all’11/04/2023
Per la domenica di Pasqua a pranzo è prevista una degustazione ricca di sapori genuini, tipici della Bolgheri Coast. Prezzo a persona 74  euro bevande escluse

News Correlate