lunedì, 20 Maggio 2024

Vacanze Adults Only al Podere Casanova di Montepulciano

Silenzio, quiete, riconnessione con la natura. E’ quanto regala l’Agriturismo Podere Casanova di Montepulciano annesso all’omonima e rinomata cantina di Isidoro e Susanna Rebatto. Per garantire agli ospiti il massimo della tranquillità e del relax, l’agriturismo è Adults Only.
L’agriturismo è stato ricavato nella vecchia casa in pietra dove c’era un tempo la cantina: 3 gli ampi appartamenti – Girasole, Glicine e Vigna – ciascuno con un proprio spazio verde privato. Caratterizzati da un diverso colore, sono arredati in stile urban country e mescolano armoniosamente arredi e décor scelti dalla proprietaria fra pezzi firmati, vintage e realizzazioni di artigiani toscani e veneti. Cuore di ciascun appartamento è una grande stanza che si affaccia sul prato, con cucina attrezzata, tavoloni che invitano alla convivialità, divani e angoli per il relax. La capienza varia dai 2 ai 3 posti letto. Affittati insieme, sono l’ideale per chi vuole approfittare della vacanza per trascorrere del tempo con un piccolo gruppo di amici o familiari ed avere l’intera casa tutta per sé. A disposizione degli ospiti, un orto di verdure, fragole, piccoli frutti da raccogliere e portare in tavola e una grande piscina tra le vigne con solarium.
Dal Podere partono sentieri fra i vigneti coltivati in modo naturale per piacevoli passeggiate a piedi o in sella alla bicicletta, e i prati abbracciati dal bosco sono una straordinaria palestra naturale per fare movimento en plein air o per rilassarsi con lo yoga. Per gli ospiti sono organizzate su prenotazione alcune esperienze, tutte da provare e da gustare. 

News Correlate