venerdì, 18 Settembre 2020

Vueling, da Firenze 6 rotte dirette per volare in Italia e in Europa

Vueling continua ad offrire collegamenti domestici ed internazionali in partenza dal capoluogo toscano grazie alle 6 rotte dirette operate per la stagione invernale 2016-2017 per un totale di 225.900 posti disponibili. A partire dal 30 ottobre, i passeggeri potranno raggiungere con collegamenti diretti destinazioni italiane come Palermo e Catania, così come alcune delle più belle città europee tra cui Barcellona, Londra, Madrid e Parigi.

Inoltre, grazie al collegamento diretto con Barcellona, i passeggeri in partenza da Firenze potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Tramite questo servizio, i passeggeri in partenza da Firenze potranno raggiungere via Barcellona più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente. Ma l’offerta invernale della compagnia aerea si arricchirà con due rotte speciali operate durante il periodo natalizio che collegheranno Firenze con Praga e Valencia, offrendo un’ulteriore disponibilità di 1.800 posti.  

“Firenze è da sempre uno scalo molto importante per Vueling” – ha affermato Alexander D’Orsogna, Country manager di Vueling per l’Italia – a conferma di questo, per la stagione invernale 2016-2017 Vueling collegherà il capoluogo toscano con ben 6 destinazioni, grazie all’offerta di oltre 200 mila posti disponibili, che permetteranno ai nostri passeggeri di volare in Italia e in Europa.”

News Correlate