Vueling, in estate arriva volo Firenze-Olbia

Dal 22 giugno all’11 settembre Vueling volerà da Firenze ad Olbia con 2 frequenze settimanali.
La nuova rotta va ad aggiungersi ai 14 collegamenti diretti operativi nell’estate 2014, portando a 15 il numero complessivo: un dato che conferma Vueling quale prima compagnia aerea presente a Firenze per numero di passeggeri.

Da Firenze, dove sono basati 2 Airbus A319, nell’estate 2015 si potranno raggiungere le 5 destinazioni dirette domestiche di Bari, Cagliari, Catania, Olbia e Palermo e le 10 destinazioni dirette internazionali di Barcellona, Berlino, Copenaghen, Ibiza, Londra, Madrid, Mikonos, Parigi, Santorini e Spalato.

Sono 78 le destinazioni raggiungibili da Firenze grazie ai voli in connessione con Barcellona, come le Isole Baleari, le Canarie, l’Andalusia, la Galizia e il Nord della Spagna o città ricche di fascino come Lisbona: il tutto con un unico check-in per tutte e due le tratte e il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di destinazione.

“Siamo contenti che una grande compagnia internazionale decida di investire ancora di più nel nostro aeroporto – ha detto Dario Nardella, sindaco di Firenze – Noi continuiamo sulla strada di mettere la nostra città al centro di un sistema di rotte che consenta di arrivare in tutte le principali località d’Europa. Se poi guardiamo ai dati sul turismo del 2014 siamo ancora più rincuorati – ha continuato – sul fatto che l’aumento dei visitatori e la crescita dei viaggi business possano essere due elementi che incoraggiano le grandi compagnie a investire sulla nostra città”.

News Correlate