giovedì, 22 Ottobre 2020

Comics Night 2018, aperte le prenotazioni per le Cene Raduno dei Cosplay

Il Comics di Lucca ha scaldato i motori e già da adesso fioccano gli appuntamenti per gli amanti dei fumetti e dei cosplay. Tante le novità di quest’anno e i party organizzati in città, ma anche (nella vicina Montecatini Terme, luogo amato dai cosplayers per i collegamenti con mezzi pubblici o bus navetta privati.

Nel centro della città di Montecatini Terme che saranno organizzate le Comics Night, esclusive Cene Raduno (ognuna con un tema diverso), dove i cosplayers potranno incontrarsi, scambiarsi opinioni e stringere nuove collaborazioni.

Tanti i servizi offerti per andare incontro alle esigenze dei ragazzi: partecipando alla Cena Comics Night sarà possibile prenotare il pernottamento in hotel a prezzi in convenzione (notoriamente più bassi rispetto a quelli presenti in città); i partecipanti avranno la possibilità di acquistare il trasferimento per raggiungere facilmente l’ingresso di Lucca Comics tramite mezzi pubblici o bus navetta privati; i partecipanti avranno a disposizione la CosplayMap un elenco di location suggestive per scattare foto suggestive dentro grotte millenarie, torri medievali, giardini rinascimentali e borghi senza tempo; i partecipanti avranno a disposizione delle Aree Riservate dove incontrarsi, confrontare le idee e creare interessanti collaborazioni future.

Sono state pubblicate le prime due date in programma: venerdi 2 novembre e sabato 3 novembre 2018 a partire dalle 20.30.

Al momento sono attive: la Cena Raduno Cosplayers – dedicata al mondo fantasy e original; la Cena Raduno Manga e Anime; la Cena Raduno dedicata ai fandom di StarWars; la Cena Raduno dedicata ai fandom di Harry Potter.

Per prenotare bisogna andare sul sito ufficiale http://www.comicsnight.it/ dove sono presenti tutte le informazioni. Il call center è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19 contattando il numero 0572.1911100.

News Correlate