Certosa Viaggi, l’adv fiorentina che si è imposta agli Italia Travel Awards 2018,è una delle oltre 3.000 agenzie di viaggio che hanno scelto di offrire ai loro clienti le polizze assicurative di Filo diretto Assistance, agente generale con cui Nobis Compagnia di Assicurazioni opera nel settore del turismo.
“Siamo felici per questo risultato conseguito da Certosa Viaggi, un’adv con cui collaboriamo in modo proficuo da tantissimi anni e con cui intratteniamo rapporti che vanno al di là della semplice collaborazione professionale – sottolinea Stefano Pedrone, responsabile Direzione Turismo di Filo diretto Assistance- il fatto che Certosa, come molte altre adv dislocate su tutto il territorio nazionale, ci sia fedele e continui a preferire le nostre polizze assicurative non può che riempirci d’orgoglio e spingerci a offrire soluzioni sempre più innovative e capaci di soddisfare nel migliore dei modi le esigenze degli operatori”.
Fondata da Franco Tortoli nel 1985 e caratterizzata da una sede centrale in via Mario Orsini a Firenze, a cui si aggiunge una filiale nel comune di Figline Valdarno, Certosa Viaggi è una tra le adv più note del panorama fiorentino. La collaborazione con Filo diretto Assistance riguarda la vendita di Filo diretto Easy, polizza individuale completamente personalizzabile che risponde al meglio al bisogno di viaggiare sicuri in ogni occasione, e Filo diretto Tour, assicurazione collettiva pensata per le adv che propongono viaggi di propria organizzazione e per i piccoli TO.
Non solo: Certosa Viaggi ha scelto anche Filo diretto Protection, la polizza assicurativa in sostituzione del Fondo di Garanzia e conforme all’art. 50 del Codice del Turismo per tutelare i suoi clienti in caso di una eventuale insolvenza o fallimento.
“La nostra collaborazione con Filo diretto Assistance può considerarsi storica, dato che le loro polizze assicurative da sempre rappresentano un valore aggiunto ai pacchetti turistici che offriamo ai nostri clienti, così come si configurano come una garanzia per un viaggio sicuro e a prova di imprevisto – spiega Franco Tortoli, amministratore unico di Certosa Viaggi- ad essere sincero non avrei mai pensato di vincere, anche tenendo conto del fatto che fino allo scorso mese non sapevamo della nostra candidatura. Detto questo, aver vinto per noi significa essere fieri del lavoro che facciamo da 33 anni e avere consapevolezza che sia i viaggiatori che i TO apprezzano la nostra azienda”.