In Maremma premiata la Best Destination Spa 2025
11 Dicembre 2025, 11:00
Terme di Saturnia Natural Destination si aggiudica il riconoscimento di Best Destination Spa ai Travel&SPA Awards 2025, un premio che celebra le eccellenze del turismo del benessere e dell’ospitalità di alto profilo. Il riconoscimento, assegnato dalla redazione di Travel&SPA Magazine e da una giuria di esperti del settore wellness e hospitality, valorizza i brand capaci di offrire esperienze autentiche, trasformative e rigeneranti.
Terme di Saturnia si distingue per l’acqua termale che sgorga ininterrottamente da 3.000 anni a 37,5°C, ricca di idrogeno solforato, anidride carbonica e bicarbonato, per il Parco Termale immerso in un contesto naturale unico e per un ecosistema che comprende l’Hotel 5 stelle, la Spa, il Golf Club e i due ristoranti. Il premio rappresenta anche un riconoscimento al ruolo della destinazione, la Maremma Toscana, un luogo dove la forza della natura e il paesaggio circostante diventano strumenti di cura, equilibrio e ri-armonizzazione.
“Siamo onorati di ricevere questo importante riconoscimento, che premia la dedizione quotidiana del nostro team nel garantire un’esperienza di benessere autentica e profonda nel rispetto di alti standard di qualità” afferma Antonello Del Regno, General Manager di Terme di Saturnia Natural Destination. “Terme di Saturnia è un luogo unico al mondo: questo premio conferma la nostra vocazione a essere una destinazione di riferimento per chi cerca rigenerazione, qualità e un benessere realmente trasformativo”.