Toscana in Bit punta sulla qualità della vita


La Toscana si presenta alla Bit di Milano con l’aspirazione di promuovere la sua qualità della vita.   

“Qua si vive bene, è questo il messaggio che vogliamo dare – dice Stefano Ciuffo, assessore regionale al Turismo della Toscana – e noi che abbiamo il privilegio di vivere  in un posto così fantastico spesso non ce ne rendiamo conto. Il mondo ci guarda come un luogo ambito non solo per la fisicità ma per tutto quello che percepisce esserci insieme: la serenità nostra, la predisposizione all’accoglienza, alle relazioni umane è antica e si porta dietro tradizioni, cultura e abitudine al bello.

Noi – aggiunge – dobbiamo raccontarla questa roba e questo è il prodotto che può fare la differenza nella competizione sui mercati mondiali del turismo. Ora dobbiamo fare di questa visione un progetto, perché sia la qualità complessiva della vita a promuovere la nostra regione. In Toscana si può trovare tutto ciò che serve per intercettare paesaggio, cultura, storia, buona cucina, ovviamente buon vino che è uno dei nostri brand più conosciuti e più attrattivi al mondo”. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social