venerdì, 26 Febbraio 2021

Holiday Check premia lo Sport & Wellness Resort Quellenhof

Lo Sport & Wellness Resort Quellenhof di San Martino in val Passiria (BZ) ha ricevuto il premio Holiday Check Award 2018, assegnato sulla base delle recensioni positive degli ospiti raccolte sul sito Holiday Check. Le categorie in cui si è distinto il Resort sono: Wellness, Infinity Pool, Vacanza con l’amico a 4 zampe e Hotel di Lusso. Un nuovo premio che lo porta ad essere uno dei 45 hotel più amati in Italia e uno dei 10 migliori in Alto Adige.

Lo Sport & Wellness Resort Quellenhof è una struttura cinque stelle a soli 10 km da Merano, immersa in 7mila mq di parco ai bordi del bosco.
Un vero e proprio paradiso con pochi rivali in Europa, non solo per le dimensioni ma anche per le caratteristiche. Amato sia da coppie che famiglie per le aree separate e dedicate, dagli amanti dello sport e del tempo libero, presenta servizi al top: dal campo da golf al maneggio, dal campo da calcio all’area tennis. A disposizione un Centro Benessere & Spa di 10mila mq, un Medical Center innovativo aperto a tutti, piscine interne ed esterne una incredibile varietà di saune, su tutte la Sauna Evento al Lago premiata come la più innovativa dell’arco alpino e unica nel suo genere.
E per il divertimento in acqua di bambini e più grandicelli, ecco l’Acqua Family Parc con vasca riscaldata per i più piccoli con la nave dei pirati e mini scivolo, scivolo con gommoni, Lazy-River, un canale di acqua corrente collegato con piscina esterna riscaldata e scivolo turbo indoor per momenti adrenalinici.
A tutto questo si aggiungono 2 highlights: il Ristorante ‘Sky Teppanyaki’ che propone lo showcooking di piatti asiatici di qualità e il ‘Ristorante Gourmet 1897’, premiato come ottimo ristorante da guide prestigiose d’Oltralpe.

Con la riapertura della stagione il 1° marzo 2018, dopo la pausa invernale, ci saranno anche quest’anno alcune novità ad accogliere gli ospiti: come la rinnovata facciata dell’Hotel Park e dell’Hotel Alpenschlössel e l’ampliamento del ristorante panoramico.
Il pacchetto speciale per la riapertura offre 1 giorno in regalo, con 4 pernottamenti al prezzo di 3, a partire da 480 euro per persona (dal 1° al 23 marzo 2018 e ancora dal 6 al 9 maggio 2018 e dall’11 novembre al 22 dicembre 2018) con trattamento di mezza pensione gourmet, aperitivo di benvenuto, utilizzo dei 10mila mq del Centro Benessere & Spa, utilizzo della sala fitness con work out giornalieri e assistenza, noleggio bici, uso gratuito dei campi da tennis, prezzi ridotti sul Green Fee (a San Martino, a soli cinque minuti dal Resort, è a disposizione uno dei più moderni campi da golf da 18 buche), Mini-Club con la nuova mascotte Quelli, pranzo gratuito, grandi sale giochi, parete per arrampicata, Acqua Family Parc e tanto altro. I bambini fino ai 6 anni esclusi alloggiano gratis come terza e quarta persona (soggiorno minimo 4 notti). www.quellenhof.it/it/

News Correlate