martedì, 24 Dicembre 2024

A fine marzo riapre il Quellenhof Resort per una nuova stagione

Dopo la pausa invernale il 23 marzo riapre il Quellenhof Resort, 5 stelle di riferimento della val Passiria, nelle immediate vicinanze di Merano, tra prati e boschi, circondato da un paesaggio alpino altoatesino.
Gestito dalla famiglia Dorfer, il Resort vanta un’offerta unica nell’intero arco alpino per quanto riguarda wellness, salute, sport e tempo libero. Tra le peculiarità due reparti benessere separati per chi è alla ricerca del riposo e della tranquillità e per chi viaggia con bambini.
Anche il Quellenhof Hotel Alpenschloessel, struttura del Resort costruita e arredata con materiali naturali al limitare del bosco e con un proprio reparto Spa, ha in serbo per i propri ospiti alcune novità come la Nature sauna (finlandese) al lago balneabile con zona relax che si va ad aggiungere alle new entry del 2016: piscina panoramica di 19 metri per adulti, suite Alpina Natur e i due lussuosi Mountain-Chalet con grande loggia, sauna e piscina Infinity private.
Diversi i pacchetti speciali di inizio stagione, tra cui l’Alpenshloessel speciale riapertura (valido dal 23 al 26 marzo 2017) che comprende un buono Spa del valore di 30 euro a persona, trattamento di mezza pensione gourmet, aperitivo di benvenuto, la possibilità di usufruire del reparto benessere & Spa dell’hotel più l’utilizzo dei 10mila mq di Spa al Quellenhof con spazi separati per famiglie e per coloro che sono alla ricerca del riposo, sala fitness con work-out giornalieri e assistenza, oltre a un ricco programma di attività all’aria aperta e programma per bambini con assistenza giornaliera e merenda gratuita a pranzo nel Miniclub.
Il tutto a partire da 297 euro per persona in camera matrimoniale (fino a 360 euro a persona per la Alpin Natur Suite) per due notti, con arrivo il giovedì o il venerdì. www.quellenhof.it/it

News Correlate