Giovedì 27 luglio 2017 al Quellenhof Resort in val Passiria, vicino a Merano, è prevista una grande festa per i bambini che potranno divertirsi tra giochi gonfiabili di tutti i tipi, dai grandi scivoli alle porte da calcio con oblò per fare centro, una grande pista per automobiline, una zona trucco per trasformarsi nel personaggio preferito, vestiti e accessori per mascherarsi e anche una postazione ‘selfie-box’ in cui scattare fotografie con cornici fantasiose.
Il resort vanta un’offerta unica nell’intero arco alpino per quanto riguarda wellness, salute, sport e tempo libero.
Il programma per bambini del Quellenhof Resort renderà felici i piccoli ospiti con assistenza e animazione nel Mini club (dalle 9 alle ore 21) dove scatenarsi e provare tante attività come imparare a dipingere le magliette, truccarsi, cuocere la pizza, impegnarsi nella caccia al tesoro, leggere fiabe, diventare detective del bosco e dei prati uscendo all’aperto muniti di lenti d’ingrandimento per esplorare la natura. E per un’avventura in stile Giovani Marmotte, si organizzano pernottamenti nella baita del Quellenhof. E ancora, passeggiate con gelato finale, parco giochi, campo da calcio, rollerball, dry-Ice-Climbing, parete d’arrampicata di 6 metri, tornei di pallanuoto e olimpiadi, si gioca agli indiani, ai pirati e alle principesse e si studiano le coreografie per il grande spettacolo finale.
Due le piscine coperte, concepite una per nuotare e l’altra per giocare, villaggio delle saune e, a scelta, sauna “dressed on” per garantire divertimento a tutta la famiglia. Possibilità di corsi per bambini con istruttori qualificati: golf, equitazione e tennis (a pagamento), gita al parco alte funi, sfrecciare con l’Alpin Bob a Merano 2000 e intraprendere un tour di rafting.
Prezzi a luglio: a partire da 170 euro ad adulto al giorno per la mezza pensione, i bambini da 30 euro. Dall’11 al 30 settembre i bambini fino ai 5 anni soggiornano gratuitamente in camera come terza o quarta persona (soggiorno minimo di 4 notti). www.quellenhof.it/it/