mercoledì, 12 Maggio 2021

L’Hotel Monika di Sesto premiato dai Traveller’s Choice Awards di TripAdvisor

Anche quest’anno l’hotel Monika di Sesto, in Alto Adige, entra nella classifica dei ‘Traveller’s Choice Awards’ di TripAdvisor conquistando il 3° posto per la categoria ‘lusso’ e 6° posto quella dei ‘migliori hotel’.

L’hotel Monika, in Alta Pusteria, punta ancora più in alto grazie ai lavori di ampliamento e rinnovo che avranno luogo da aprile a fine giugno. A inizio luglio 2015, l’hotel Monika inaugurerà una nuova ala dell’hotel con nuove camere deluxe a tema, una piscina esterna ‘Sky-Infinity’, un garage sotterraneo e una sauna panoramica esterna. Grandi rinnovamenti anche negli altri edifici: verrà ampliata la zona ristorante e verranno create nuove sale relax inondate di luce.

Il progetto prevede anche una Sala per lo Yoga e una luminosa sala dedicata al riposo e una zona relax piacevole e accogliente con mattoni di cristalli di sale ‘luminosi’.

A premiare la struttura, oltre a tutto questo, ha contribuito l’ospitalità della famiglia Egarter, che fa sentire gli ospiti come a casa propria.  

www.monika.it 

News Correlate