giovedì, 2 Maggio 2024

Moosmair Farmhotel luogo ideale per una piccola fuga d’inverno

Al Moosmair Farmhotel di Acereto le vacanze non finiscono mai, infatti, fino al 24 marzo l’hotel propone 3 notti in mezza pensione e una serata al ristorante delle erbe Arcana a partire da 430 euro. Una vacanza indimenticabile in mezzo alla natura, combinando la bellezza dell’area vacanze Valle Aurina con l’atmosfera autentica di un albergo che ha attraversato i secoli, una struttura dalle radici antiche e con una lunga tradizione d’ospitalità.

Soggiornare al Moosmair Farmhotel è un’esperienza straordinaria e piena di momenti indimenticabili, un albergo di montagna che è un rifugio perfetto per la vacanza d’inverno. Svegliarsi al mattino con la vista mozzafiato sulle cime imponenti che sanno donare una serenità al primo sguardo, l’aria fresca e salubre della montagna riempie i polmoni e rinvigorisce l’anima. Il calore di un albergo per famiglie, il comfort delle camere è l’ideale per chi sceglie la montagna per gli sport invernali o semplicemente per esplorare un territorio ricco di storia e fascino.

Il ristorante Arcana è pronto ad accogliere gli ospiti con la sua cucina gourmet, i suoi prodotti freschi e selezionati e le sue rinomate erbe dell’Alto Adige che aggiungono alle pietanze quel gusto in più. Un ambiente caldo e famigliare che ti fa sentire il benvenuto, un assortimento di menu per tutte le esigenze, anche vegetariani e una vista sulle montagne che è possibile scorgere dalle enormi vetrate della sala.

Rilassare gli ospiti Da Capo a Piedi è l’obbiettivo del Moosmair Farmhotel, ma anche il nome di un massaggio eseguito con olio essenziale di menta caldo che stimola particolari punti di rilassamento che vanno dalla testa ai piedi.

L’ hotel Moosmair di Acereto a Campo Tures nell’area vacanze Valle Aurina è la scelta perfetta per una vacanza d’inverno tranquilla e rilassante. Gli ospiti troveranno un ambiente di rara bellezza con numerosi attività dallo sci alle ciaspolate, dalle visite nelle malghe locali al semplicemente rilassarsi e pensare a sé nella quiete di questo paradiso. Per il periodo invernale dal 4 gennaio al 24 marzo viene proposto la formula: giovedì – domenica, ovvero 3 notti in mezza pensione e una serata gourmet al ristorante Arcana da 430 euro.

News Correlate