giovedì, 2 Maggio 2024

Natura e lusso silenzioso al Garberhof Hotel

A Malles, nel cuore della Val Venosta il Garberhof Hotel offre la possibilità di esplorare il territorio altoatesino attraverso numerose attività all’aria aperta e lasciarsi stupire dalla meraviglia del paesaggio alpino che circonda questo hotel 4 stelle con oltre 40 anni di esperienza.
Il Garberhof offre indimenticabili esperienze grazie alla profonda conoscenza del territorio di Kassian, guida escursionistica alpina, che ogni settimana propone interessanti percorsi alla scoperta delle montagne dell’Ortles, della Val Mazia, del Passo Resia o della vicina Val Monastero. Le escursioni guidate fanno parte dell’ampia gamma di attività outdoor che la famiglia Pobitzer offre ai propri ospiti per divertirsi e rilassarsi nel tempo libero, con un programma settimanale di camminate tra cui è possibile scegliere in base alle proprie esigenze, alla scoperta di sentieri, rifugi e panorami mozzafiato.
Per gli appassionati degli sport invernali, inoltre, il comprensorio sciistico dell’Ortler Skiarena è il luogo perfetto dove trovare un’atmosfera familiare e rilassante. Con un unico skipass si può accedere alle 5 aree sciistiche al confine tra Italia e Austria che offrono discese adatte alle famiglie, snowpark e scuole sci, oltre a piste su cui gli sciatori più esperti possono mettersi alla prova. N
Anche all’interno del Garberhof non mancano le attività dedicate al benessere del corpo e della mente, a partire da uno tra i più grandi Hamam alberghieri in Italia, ispirato alla cultura termale orientale, la Mii:amo Spa, nonché un’area wellness che si estende anche al laghetto naturale biologico esterno di nuova realizzazione. Garberhof è dotato inoltre di una palestra con attrezzature all’avanguardia e di una piscina interna, che prosegue all’esterno nella infinity pool riscaldata con vista sulle cime dell’Ortles.
A seguito di un’importante ristrutturazione all’insegna del concetto di “Silent Luxury”, Garberhof ha riaperto le proprie porte lo scorso 25 dicembre per dare il via alla stagione invernale 2022/23: la trasformazione, guidata dal proprietario Klaus Pobitzer e dall’architetto e amico di famiglia Thomas Rampp, ha coinvolto sia gli ambienti comuni che gli spazi abitativi, con il restyling di 9 suite e 11 camere.

News Correlate