venerdì, 30 Ottobre 2020

San Valentino tra neve e boschi alla baita dell’hotel Tyrol

Per festeggiare San Valentino, l’hotel Tyrol di Selva di Val Gardena apre le porte della propria baita in quota. Per raggiungere la baita dall’hotel Tyrol si cammina con le ciaspole per circa 90 minuti. Un itinerario che si snoda tra boschi centenari di abeti rossi e cirmoli. Per chi invece preferisce arrivare alla baita con gli sci, può fare un breve fuori pista, giungendo al rifugio di legno più rapidamente. 

La cena romantica sarà ovviamente a lume di candela, curata dallo chef Alessandro Martellini, che preparerà per l’occasione piatti tradizionali. Al mattino sarà servita la colazione con torta appena sfornata e pane caldo, yogurt di malga e una spremuta dal sapore alpino.

La discesa verso l’Hotel Tyrol al mattino sarà a piedi oppure con gli sci. Il pacchetto speciale, preparato per gli innamorati, prevede altre sei notti in hotel: il Tyrol anch’esso con atmosfere uniche, cucina gourmet, spa, zona wellness e numerosi trattamenti relax. Le quote sono di 2.050 euro a persone per 7 notti (arrivo l’11 febbraio 2017 e partenza il 18).

News Correlate