venerdì, 17 Settembre 2021

New entry per Best Western in Trentino: Best Western Hotel Adige

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino. Si tratta del Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle grazie alla quale Best Western rafforza la sua presenza in un’area di alto interesse strategico. Best Western Hotel Adige, aperto alle prenotazioni su bestwestern.it, arricchisce l’offerta del gruppo con 63 camere dislocate su 3 piani. Si trova nei pressi del centro commerciale Trento Sud e assicura una posizione strategica per i principali collegamenti.

Ampia e versatile l’offerta per meeting e riunioni con 5 sale modulari capaci di accogliere incontri fino a 250 persone. Oltre all’accogliente e spaziosa sala per le colazioni, l’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti anche ristorante e bar. A completare l’offerta il Centro Benessere ‘Greta’: uno spazio di puro relax dedicato agli ospiti dell’albergo aperto anche ai clienti all’esterno, con centro estetico, palestra, piscina coperta, sauna, bagno turco, vitarium, doccia emozionale, panca riscaldata, percorso kneipp, idromassaggio, solarium, zona relax e angolo tisane.
Realizzato nel 1990, a partire dal 2000 l’hotel è stato oggetto di un puntuale restyling che ha interessato esterni, hall, camere e sala colazioni.
“Entrare nel network Best Western è per noi un nuovo punto di partenza -dicono dalla famiglia Pisetta, proprietari di Best Western Hotel Adige – Il nostro albergo è noto sul territorio e la sua naturale evoluzione è aprirsi a nuovi mercati”.

News Correlate