mercoledì, 4 Agosto 2021

Una Pasqua da leccarsi i baffi al Lido Palace sul Lago di Garda

In occasione delle festività pasquali il Lido Palace di Riva del Garda (TN) propone la cucina creativa dello chef Giuseppe Sestito. Domenica 5 aprile 2015 il ‘Pranzo di Pasqua’ propone un menù a cui è difficile resistere con quote da 60 euro per persona, bevande escluse.

Il lunedì si festeggia in allegria al ‘Brunch di Pasquetta’ (dalle 12.15 alle 15), per una pausa golosa tra i gioiosi colori primaverili del Lago. Il buffet, ricco e selezionatissimo con prelibatezze di altissimo livello ha un costo di 45 euro inclusi caffè, tè, succhi di frutta e acqua.

Per dormire il Lido Palace consiglia ‘Suite dreams’, soggiorno di 2 notti. L’offerta comprende Champagne, VIP set up e piccolo ricordo in camera all’arrivo, servizio di colazione in camera senza supplemento o ricca colazione a buffet, libero acceso alla CXI Spa, 1 rituale CXI organic SPAce per la coppia di 140 minuti, 1 cena di cinque portate a lume di candela (bevande escluse) e late check-out garantito alle 13. Prezzo da 725 euro per persona in Junior Suite.
Per informazioni: tel. 0464.021899, e-mail: [email protected]

www.lido-palace.it

News Correlate