venerdì, 23 Ottobre 2020

Ancora tempo per partecipare al concorso Euregio

Scadono il 24 marzo i termini per presentare i progetti al concorso Euregio ‘Il turismo incontra l’agricoltura’ per promuovere e rendere visibile la cooperazione tra agricoltura e turismo.
Possono essere presentati ‘provvedimenti, iniziative, manifestazioni, progetti, prodotti o servizi riguardanti Tirolo, Alto Adige o Trentino come anche idee o proposte che contribuiscano in senso lato a sostenere e promuovere la cooperazione tra turismo e agricoltura’.
In provincia di Bolzano sono partner di progetto le Ripartizioni provinciali Agricoltura e Turismo, l’agenzia di comunicazione Transkom, l’associazione dei contadini altoatesini Bauernbund e l’associazione degli albergatori Hgv.
Al concorso possono partecipare al concorso singoli cittadini e persone giuridiche residenti o con sede legale in Tirolo, Alto Adige o Trentino. Il termine di adesione al concorso è il 24 marzo 2017. Il valore complessivo dei premi ammonta a 6.000 euro. I vincitori verranno scelti da una apposita giuria e la premiazione è prevista in maggio 2017. Il modulo di adesione e la documentazione del progetto dovranno essere spediti tramite raccomandata alla Transkom Sas, Via Vittorio Veneto 18 – 39100 Bolzano. Per maggiori informazioni www.tla-euregio.info.

News Correlate