Imparare a sciare in Val d’Ega con il New To Ski


Qualunque sia la motivazione per non aver mai imparato a sciare, la stagione sciistica 2025/2026 della Val d’Ega (BZ), a Latemar a Obereggen e a Carezza, è il momento giusto per porre fine a questa lacuna: con New To Ski, il nuovo pacchetto vacanza per chi non ha mai sciato, apprendere l’arte dello spazzaneve conviene in ogni senso. Da un lato, è il primo passo per innamorarsi di una disciplina che riempie il cuore di bellezza, i polmoni di aria di montagna e gli occhi di immagini sensazionali. Dall’altra è un’opportunità per usufruire di prezzi scontati, in un’aula a cielo aperto senza pari, dotata di infrastrutture di altissimo livello e rifugi o malghe storiche che aggiungono un’ulteriore sfumatura al gusto per le discese nell’incanto dolomitico.

Prenotabile con almeno sette giorni di anticipo sui periodi di validità (fino all’1 febbraio 2026 e dal 15 al 29 marzo 2026), New To Ski apre le porte a un universo di maestri di sci qualificati, tutta l’attrezzatura da sci necessaria e una cornice da favola, per una vacanza piena di momenti entusiasmanti nel cuore delle Dolomiti dell’Alto Adige. Non esiste un’età massima, grazie a un pacchetto che comprende 7 notti di alloggio, 5 giorni di corso di sci per principianti senza esperienza (per bambini dai 4 anni e per adulti) presso le scuole di sci Ski & Snowboardschool Obereggen o Carezza Skischool, 6 giorni di skipass presso l’area sciistica Latemar a Obereggen o l’area sciistica Carezza Dolomites, 6 giorni di attrezzatura da sci (sci, bastoncini da sci, scarponi da sci, casco) da ritirare presso uno dei noleggi della Val d’Ega.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social