Tornano gli eventi estivi ai Giardini di Castel Trauttmansdorff

La stagione 2021 è iniziata il 9 aprile per i Giardini di Castel Trauttmansdorff e dopo la prima bella notizia relativa alla loro apertura, ora sono già state fissate le date per gli eventi ai Giardini di Sissi: il Picnic al Laghetto delle Ninfee e Trauttmansdorff di sera.
Il Picnic serale al Laghetto delle Ninfee è previsto nel venerdì del 13 agosto, dalle 18. Sulle sponde del Laghetto delle Ninfee e sotto il cielo stellato delle tiepide serate estive si potranno gustare le prelibatezze contenute nel cestino per 2 persone (il costo di ogni cestino è di 35 euro) ascoltando musica dal vivo. Per garantirsi questa romantica serata è necessario prenotare il cestino entro i mercoledì precedenti alle date stabilite tramite e-mail all’indirizzo info@trauttmansdorff.it o telefonando al numero 0473.255600. Inoltre, è necessario acquistare il biglietto di ingresso ‘Sera d’Estate’ (8.50 euro), che darà la possibilità di visitare i Giardini ad una tariffa ridotta fino alle  23 e portare con sé una coperta per sedersi comodamente sull’erba.
Ogni venerdì dei mesi di luglio e agosto si potrà vivere l’esperienza di Trauttmansdorff di sera: i Giardini prolungheranno l’orario di apertura fino alle 23 e offriranno l’opportunità di gustare un aperitivo lungo, ascoltando musica dal vivo presso il suggestivo Café delle Palme, il bar dei Giardini che si affaccia sul Laghetto delle Ninfee. L’impasto di luci, suoni, colori e profumi crea un’atmosfera senza dubbio unica e speciale e di grande effetto. In coppia, tra amici, in famiglia, i venerdì di ‘Trauttmansdorff di sera’ sono da sempre momenti indimenticabili da condividere, per stare insieme a chiacchierare amabilmente o per passeggiare lasciandosi investire dalle molteplici fragranze che fiori e piante rilasciano a fine giornata.

L’aperitivo lungo con musica di Trauttmansdorff di sera ha un costo a persona ancora da definire ma che sarà da unire al costo del biglietto di ingresso Sera d’Estate di 8.50euro.

 Per informazioni: www.trauttmansdorff.it

editore:

This website uses cookies.