Info.tv, il canale di promozione turistica attivo da 2013
Durnwalder: l'obiettivo è presentare il territorio e le sue manifestazioni


Continua la sua strada il progetto di ‘info.tv’ il canale televisivo di promozione dell'offerta e dei servizi dell'Alto Adige, con il quale la giunta provinciale intende informare i turisti su manifestazioni e attrazioni del territorio.
“L'obiettivo – ha spiegato Luis Durnwalder, presidente della Provincia di Bolzano – è da un lato quello di presentare il territorio, le sue bellezze naturali e i principali luoghi da visitare allo scopo di convincere il turista a tornare in vacanza in Alto Adige, e dall'altro informarlo sulle manifestazioni culturali e sportive che si svolgono durante il suo periodo di permanenza in Provincia, nonché sulle novità relative al meteo e al traffico”. Il progetto dovrebbe partire nel 2013 con un investimento di 1 milione di euro. Le trasmissioni saranno rese possibili grazie al canale già riservato dalla Ras in sede di passaggio dal sistema analogico al digitale terrestre. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social