Eurochocolate apre selezioni per 400 figure per edizione di ottobre

Eurochocolate, giunto quest’anno alla sua 28^ edizione, apre le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nell’evento più goloso, in programma presso il centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra (Perugia) dal 14 al 23 ottobre 2022.
Dal viaggio immersivo nel mondo Tree to Bar, all’area dedicata ai Distretti del Cioccolato di Perugia, Modica e Torino, passando per l’annuncio di Giorgione come primo super ospite, fino all’attesissimo ritorno delle Sculture di Cioccolato, il claim Felici in un secondo accompagna quest’anno un format ancora più ricco.
Eurochocolate è pronta a individuare circa 400 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti e animatori presso i punti vendita e le aree di animazione firmati dalle più importanti aziende del cioccolato e non solo, coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione.
I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento, e la disponibilità a spostarsi autonomamente verso/da la sede di lavoro.
Per inviare la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi (www.eurochocolate.com/lavora-con-noi), seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione, in programma nel mese di luglio, riceverà un’e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a selezioni2022@eurochocolate.com o via WhatsApp al numero 3924284384.

editore:

This website uses cookies.