venerdì, 27 Novembre 2020

Montefalco mata top rated per ‘Turismo del vino’

Montefalco è stata eletta meta top rated tra le destinazioni del ‘Turismo del vino’ dalla community di PaesiOnline.it . I giudizi raccolti tramite il PlacesRank forniscono un quadro di ciascuna destinazione, tra cui la tipologia di vacanza per cui è consigliata, la gastronomie e i prodotti tipici, le attività preferite, le cose da fare e da vedere, la sicurezza, l’accessibilità, il costo della vita, la qualità della vita, i servizi e molto altro.

“Sulla base di tutte queste informazioni i voti e i commenti raccolti dall’attività della community di PaesiOnline e quindi di migliaia di turisti, è emersa l’ottima reputazione  del Comune di Montefalco che si è piazzato tra le migliori destinazione italiane nella categoria ‘Turismo del vino’ che indica le località in cui il vino è l’elemento del turismo. Tutti gli utenti che hanno lasciato un giudizio su questa destinazione di vacanza, si sono concentrati su questa caratteristica, oltre a scegliere aggettivi positivi e un voto medio abbastanza alto. Hanno inoltre consigliato gli eventi e la gastronomia, giudicato bene i servizi, la pulizia, le attrattive e le particolari caratteristiche che rendono accogliente un luogo di vacanza”, spiega la motivazione.

“Questo attestato mi rende molto orgogliosa del lavoro fino ad ora svolto, per le strategie messe in campo da questa amministrazione per la promozione delle nostre eccellenze e per la sinergia di intenti che si è creata tra tutti i protagonisti della nostra realtà. Questo premio offre alla città di Montefalco ulteriori e importanti occasioni di promozione che saranno intrapresi con www.paesionline.it”, aggiunge Daniela Settimi, assessore al turismo.

News Correlate