Cascata Marmore, accordo per ingressi agevolati
Una struttura ricettiva si impegna a pre-acquistare biglietti un prezzo unitario agevolato


Un accordo per facilitare gli ingressi alla Cascata delle Marmore è stato siglato a Terni tra Comune di Terni e Distretto turistico ternano.  L'accordo prevede delle sulle agevolazioni tariffarie per i clienti delle strutture ricettive e vari soggetti di rilevanza economica. In pratica la struttura ricettiva si impegna a pre-acquistare per i propri clienti dei biglietti ordinari ad un prezzo unitario agevolato di 5 euro a persona invece di 9 euro, con il secondo giorno di visita gratuito. 
"Con questa iniziativa – ha commentato Roberto Fabrini, assessore comunale al Turismo – contiamo di incentivare e promuovere l'ingresso alla Cascata, coinvolgendo tutte le strutture ricettive del territorio che potranno offrire così un servizio ai propri clienti".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social