Relax all’Eco Wellness Hotel Notre Maison nella Valle di Cogne

Eco Wellness Hotel Notre Maison, una struttura ubicata nella Valle di Cogne, al centro del Parco Nazionale del Gran Paradiso, suggerisce un’offerta per soggiornare in un incantevole scenario di alta montagna a circa mezz’ora di distanza dalla città di Aosta.

La proposta prevede la gratuità per la seconda persona, ed include una notte in mezza pensione con una cena alla carta nel ristorante tipico dell’hotel e un ingresso nel centro benessere con utilizzo di piscina, sauna, bagno turco, idromassaggi e l’accesso al laghetto alpino esterno riscaldato. I costi partono da 89 euro per due persone e l’offerta è valida dal 19 al 21 dicembre.

Eco Wellness Hotel Notre Maison ha varato l’idea per celebrare l’inizio della stagione invernale invitando gli ospiti a trascorrere due giorni infrasettimanali tra natura e tradizione, nel confort offerto dalla famiglia Celesia che dal 1979 riceve i clienti in un ambiente curato e con un’atmosfera calda e rilassante che rispecchia al meglio la tradizionale accoglienza locale. Recentemente nel contesto della fiera TTG Incontri, GIST – il Gruppo Italiano Stampa Turistica ha assegnato alla struttura il premio Green Travel Award per la categoria Green Accommodation.

News Correlate