venerdì, 28 febbraio 2020

Festa delle Donne dall’Eco Wellness Hotel Notre Maison

L’Eco Wellness Hotel Notre Maison, struttura situata nella Valle di Cogne, ha sposato il concetto di innovazione rendendosi totalmente autosufficiente dal punto di vista energetico installando la prima centrale di cogenerazione a biomassa applicata a un Hotel nel Nord-Ovest dell’Italia.

La destinazione offre innumerevoli attività a stretto contatto con la natura, dallo sci di fondo, allo sci di discesa, passando per ciaspolate nei boschi sino ad arrivare a sport estremi come l’arrampicata su ghiaccio.
Da non sottovalutare l’offerta culturale che si trova nell’area, dal Centro visitatori del Parco Nazionale del Gran Paradiso alla Maison Gérard-Dainé, un’antica casa tipica del luogo, completamente ristrutturata per poter comprendere lo stile di vita e le abitudini della popolazione locale nei tempi passati.
Eco Wellness Hotel Notre Maison propone un’offerta esclusivamente dedicata alle donne per trascorrere l’8 marzo in una struttura che offre ai propri ospiti un servizio di alto livello nel comfort di uno chalet in pietra e legno a conduzione famigliare.
L’offerta Festa della donna prevede 1 notte con trattamento di mezza pensione che include una cena presso il ristorante tipico della struttura con menù alla carta (bevande escluse), e un trattamento presso il centro benessere della struttura con utilizzo della jacuzzi riscaldata nel laghetto alpino, piscina, sauna, bagno turco ed idromassaggi.
Offerta a partire da 89 euro a persona e riservata esclusivamente alle donne per la notte dell’8 marzo 2017. Sistemazione in Camera Standard 112 euro; in Camera Superiore 134 euro; Mini-Suite 156 euro.
Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.notremaison.it. 13540

News Correlate