venerdì, 13 dicembre 2019

Skipass vetrina per la stagione sciistica della Valle d’Aosta

Durante ‘Skipass’, manifestazione dedicata al mondo degli sport invernali in programma dal 29 ottobre all’1 novembre a Modena, la Valle d’Aosta ha presentato la stagione invernale 2015-2016 organizzata dalle sue località sciistiche.

“Per la nuova stagione invernale, la Valle d’Aosta – ha detto Aurelio Marguerettaz, assessore al turismo e sport – si presenta con le carte in regola. Anzi in ottima forma. Con piste innevate e impianti in grado di soddisfare gli sciatori più esigenti, un après-ski ricco di eccellenze enogastronomiche e centri termali benessere di qualità. Rispetto alle parole preferiamo i fatti, il successo della Brignone galvanizza il mondo sportivo valdostano e l’apertura della stagione nel comprensorio del Cervino dà le dovute garanzie all’offerta sciistica valdostana che non promette ma offre certezze”.

Presente anche Beppe Cuc, presidente Associazione valdostana maestri di sci, che ha parlato del progetto ‘Safe Ski Project’ che sensibilizza gli sciatori sull’importanza della sicurezza dentro e fuori dalle piste.

News Correlate