Da sabato riaprono le Terme di Saint-Vincent con un'offerta per tutti i gusti e per tutte le tasche e anche con un pensiero alle famiglie e ai più piccoli a cui da dicembre sarà riservata una baby spa.
La prima parte dei lavori di rifacimento dello stabilimento è stata completata con un investimento di 10 milioni di euro. Da quest’anno, dunque, il turismo termale in Valle d'Aosta avrà un ulteriore polo di attrazione, dopo quello di Prè-Saint-Didier.
Realizzate una Social spa con 3 piscine interne e una esterna, idromassaggi, docce emozionali e saune, 3 Private spa con suite riservate e la Sunny spa, collocata nel terrazzo panoramico e dotata di vasche idromassaggio, sdraio, docce e cabine spogliatoio. La struttura ospita anche un bar e ristorante. Al piano terra è stata posizionata l'area delle cure termali.
Nella Social spa gli ingressi saranno a tempo e limitati a un massimo di 80 persone per volta ''per evitare – ha spiegato Elisabetta Reggio, direttrice della Gestioni termali spa – situazioni caotiche che nulla hanno a che vedere con il benessere''.
Per Adalberto Perosino, sindaco di Saint-Vincent “è l'inizio del rilancio economico del paese, che si rafforzerà con il nuovo centro congressi del Grand Hotel Billia”.