VdA, successo per missione in Corea del Sud

Una delegazione valdostana, in concomitanza con l'evento HanaTour International Travel Show 2014, ha colto l’occasione per rafforzare i rapporti con il mercato coreano. Sulla scia dei primi contatti ottenuti in ottobre, i tre comprensori rappresentativi dei grandi massicci (Monte Rosa, Monte Cervino e Monte Bianco) hanno scelto di investire sull'oriente e di unire   le forze per essere presenti alla grande fiera organizzata dal TO leader nel Paese, il quale, per la prima volta, ha inserito destinazioni valdostane nei propri cataloghi.
Con uno stand collocato nello spazio ‘Italia’ di Enit, accanto agli espositori di Expo 2015, il team valdostano ha avuto 3 giorni per presentarsi ai buyer. Cuore della missione è stato un seminario dedicato alla destinazione ‘Valle d'Aosta’ dove sono state descritte alle adv e ai TO le bellezze delle località coinvolte con focus su percorsi alpinistici, di trekking e di trail.
Al contempo sono state presentate le novità in vista del 2015 e di Expo: la nuova funivia del Monte Bianco e le celebrazioni per 150 anni dalla prima ascensione del Cervino. Durante l'educational sono tra l'altro stati estratti a sorte, fra i professionisti del turismo coreani, alcuni premi, tra i quali una vacanza di 6 giorni a Gressoney, Ayas, Cervinia, Valtournenche e Courmayeur Mont-Blanc. 

editore:

This website uses cookies.