VdA Holidays suggerisce 3 proposte per il Capodanno in Val d’Aosta

Per scoprire i sapori e le tradizioni tipiche valdostane e immergersi nell’atmosfera della natura imbiancata, VdA Holidays, tour operator specializzato nella Val d’Aosta, ha messo a punto tre proposte di soggiorno ricche di attività ed escursioni a diretto contatto con il territorio.

“Capodanno in Valgrisa” è un pacchetto di VdA Holidays ideale per le famiglie e anche per chi ama la neve ma non scia. Con sistemazione in un hotel direttamente sulle piste da fondo, il Foyer de Montagne, include numerose attività: escursione con le ciaspole accompagnata da guida naturalistica; ingresso allo Snow-Park  del comprensorio della Valgrisenche; serata con cioccolata e vin brulé per assistere alla fiaccolata dei maestri di sci; visita guidata all’Atelier Les Tisserands, laboratorio del tessuto della valle e cenone di Capodanno con specialità valdostane. La quota individuale parte da 370 euro, oltre alle attività descritte e si basa su un pacchetto di 4 notti (dal 29 dicembre al 2 gennaio) in hotel 3 stelle; trattamento di mezza pensione con prima colazione a buffet e cena servita a tavolo, cenone di Capodanno; uso delle saune con zona relax e dell’angolo tisaneria all’interno dell’hotel. Divertimento e buona cucina sono gli ingredienti della collaudata proposta VdA Holidays 

“Capodanno con il gatto” dal 29 dicembre al 1° gennaio che, per la sera del 30 dicembre al termine della tradizionale fiaccolata dei maestri di sci di Pila e dello spettacolo pirotecnico, include una escursione in quota a bordo del gatto delle nevi per raggiungere un accogliente chalet d’epoca, dove gustare la cena a base di prodotti tipici valdostani. Per l’ultimo dell’anno è in programma una serata conviviale in agriturismo con il tradizionale cenone di Capodanno. La quota individuale parte da  387 e comprende: sistemazione in hotel 3 stelle per 3 notti, trattamento di prima colazione con buffet, aperitivo di benvenuto, le due cene e l’escursione con il gatto delle nevi.

Dal 29 dicembre al 1° gennaio “Capodanno con i fiocchi” di VdA Holidays prevede due divertenti escursioni con le racchette da neve accompagnate da guida naturalistica: una diurna e un’altra notturna, che si conclude con una tipica cena valdostana in baita. La notte di S. Silvestro è in agriturismo con un saporito cenone di Capodanno. Quote pro capite da 298 euro per 3 notti in hotel 3 stelle; trattamento di prima colazione a buffet; due cene e le due escursioni con noleggio delle racchette da neve.

News Correlate