martedì, 19 Novembre 2024

VDA Holiday cambia nome in Valle d’Aosta Vacanze

Valle d’Aosta Vacanze, TO specializzato in soggiorni e itinerari nella più piccola regione italiana, sarà a TTG Travel Experience 2024, allo stand della Regione (C5/124-218). Si tratta di un rebranding di VdA Holidays, da molti anni già sul mercato e molto apprezzato, e sarà guidato da Remo Prodoti, che è anche titolare dell’agenzia di viaggi Valtravel.

“Siamo specializzati sulla destinazione da sempre: io e i miei collaboratori arriviamo da Eurotravel, operatore che da specialista sulla Valle d’Aosta, è poi diventato uno dei più importanti tour operator nazionali – commenta Remo Prodoti – Valle d’Aosta Vacanze nasce da una costola di Valtravel e avrà un ruolo strategico in una prospettiva di sviluppo. Abbiamo iniziato investendo in risorse umane e ben presto potenzieremo il commerciale con l’obiettivo di visitare le agenzie di viaggi di tutt’Italia per presentare il nostro prodotto. Tra gli obiettivi, sicuramente aumentare il traffico gruppi, comparto che ci ha dato e continua a darci soddisfazioni”.

La programmazione si basa su soggiorni e itinerari esperienziali, tutti personalizzabili in base alle richieste ed esigenze, sia per individuali sia per gruppi. Il target di riferimento è ampio e spazia dalle coppie alle famiglie e ai gruppi di amici. Inoltre, l’operatore organizza anche eventi e attività di team building per aziende. Tra i vantaggi sicuramente la possibilità di offrire una programmazione valida dodici mesi all’anno per visitare la Valle d’Aosta, grazie alle tante attrattive e opportunità offerte, che spaziano dalle vestigia romane – Aosta è la seconda città al mondo per numero di reperti e per la loro importanza – ai numerosi castelli sul territorio, da una enogastronomia sempre più eccellente e rinomata alle attività sportive e wellness.

Sul website https://www.valledaostavacanze.it/it/ sono già online i pacchetti per Natale e Capodanno, con molte idee per trascorrere le feste, molti sono in esclusiva. Come per esempio “Capodanno al Forte”, con pernottamento nella splendida struttura all’interno del complesso monumentale del Forte di Bard, oppure “Capodanno in chalet”, per chi ama le atmosfere tipiche delle feste invernali, con soggiorno in suggestivo e confortevole chalet, “Capodanno con il gatto”, con fiaccolata dei maestri di sci, spettacolo pirotenico e cena in baita raggiungibile soltanto con il gatto delle nevi o ancora “Charme e relax”, con soggiorno in struttura con il plus di sauna o jacuzzi direttamente in camera. E non mancano proposte che includono la salita a 3.500 metri di quota sul Monte Bianco, a Punta Helbronner, con la spettacolare funivia Skyway di Courmayeur, soggiorni benessere al QC Terme di Pre-Saint Didier, itinerari abbinati ad alcuni dei più celebri castelli valdostani. E per tutti gli ospiti, la visita al magico mercatino di Natale di Aosta, il “Marché Vert Noël”.

News Correlate