Hilton Molino Stucky Venice, eventi di lusso nella Suite Presidenziale

L’Hilton Molino Stucky Venice, hotel 5 stelle sull’Isola della Giudecca, lancia la propria ‘Suite Presidenziale’ come location per eventi esclusivi e presentazioni di prodotti di lusso, grazie ai suoi ambienti raffinati e a una posizione assolutamente straordinaria.

Recentemente brand prestigiosi come Tag Heuer, La Perla e Fortuny hanno scelto proprio la Presidenziale come vetrina d’élite per le loro ultime novità.

TAG Heuer, marchio svizzero di cronografi sportivi di prestigio, espone per l’occasione 4 modelli che interpretano 4 codici diversi del suo stile: Monaco McQueen, Carrera Calibre 1887 Tachymètre, Monaco V4 Titanium, Carrera MikroPendulum. Ai clienti che soggiornano presso le Suite, TAG Heuer offre un servizio ‘su misura’ di presentazione di orologi e cronografi direttamente in hotel.

Situata sulla sommità della torre a 35 metri di altezza, la suite presidenziale è l’unica ad avere accesso alla torretta neogotica da cui godere di una emozionante vista sull’intera laguna.
Distribuita su 300 mq, vanta il primato di essere la suite più grande di Venezia: con 2 camere, una Twin e una King, ampio salone, cucina e 4 stanze da bagno in marmo.
“Abbiamo la fortuna di custodire nel nostro hotel un gioiello di rara bellezza e abbiamo deciso di accrescerne il valore, facendolo conoscere al mondo. Ed è per questo motivo che, in alcuni momenti dell’anno, apriamo le porte della nostra Presidenziale ad aziende e privati garantendo un valore aggiunto che altri set-up non possono vantare”, commenta Ilio Rodoni, General Manager dell’Hotel.

La suite dispone inoltre delle più moderne tecnologie, connessione internet wireless e servizio Magic System – l’esclusivo maggiordomo informatico firmato Hilton per la gestione avanzata delle chiamate in arrivo, per accedere ai servizi dell’hotel e risolvere specifici problemi. 

News Correlate