venerdì, 4 Dicembre 2020

Lezione di yoga en plein air all’Hilton Molino Stucky Venice

L’Hilton Molino Stucky Venice offre l’occasione unica di partecipare ad una rigenerante lezione di yoga in un angolo di paradiso. Il giardino di eforea Spa & Fitness dell’hotel è l’oasi di pace e tranquillità ideale per rilassare il corpo e la mente. La magia e la posizione della Giudecca sono la cornice perfetta in cui concedersi una fuga dalla quotidianità e dedicare del tempo a se stessi.

Una pratica yoga dinamica ed energizzante en plein air dalla durata di 90 minuti è il modo migliore per trascorrere un sabato mattina alternativo all’insegna del relax. Dalle 9.30 alle 11, lasciatevi guidare dalla bravura e dalla maestria di Cristina Innocenti, un’insegnante 500 RYT certificata e registrata con Yoga Alliance Professionals. Tale accreditamento è sinonimo di standard di eccellenza stabiliti da Yoga Alliance Professionals. Questo imperdibile appuntamento mattutino per accantonare lo stress della settimana lavorativa e iniziare in bellezza il weekend avrà luogo nelle seguenti date: 16, 23, 30 giugno; 7, 14, 21, 28 luglio; 4, 11, 18 agosto; 1, 22, 29 settembre.

La pratica è aperta a tutte le persone con più di 16 anni. Il costo di una lezione è di 15 euro oppure è possibile scegliere la formula che comprende una lezione + ingresso alla Spa a un costo di 25 euro. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata via mail all’indirizzo vcehi_spa@hilton.com oppure chiamando il numero 041.2723 414.
Perinformazioni www.molinostuckyhilton.it

News Correlate