lunedì, 28 Settembre 2020

Btsa, conclusa a Treviso la 15^ edizione

Lo scorso weekend a Treviso si è svolta la 15^ edizione della Btsa – Borsa Turismo Sociale e Associato, appuntamento italiano dedicato al segmento del turismo associato, realizzato dalla Società Rete System srl, titolare della manifestazione, in collaborazione con il Consorzio di promozione turistica Marca Treviso, in rappresentanza del Sistema Turistico Trevigiano (Regione Veneto, Provincia, Camera di Commercio, Confcommercio, ClubItalia, Treviso la provincia dello sport).

Alla Btsa hanno preso parte 78 buyer, di cui 15 TO esteri e 63 rappresentanti di cral e associazioni, nonché oltre un centinaio di seller in rappresentanza di singole strutture ricettive, associazioni e consorzi, agenzie di viaggio e TO italiani e di alcuni paesi europei.

A fianco della Btsa, i buyer e i giornalisti della stampa specializzata hanno preso parte ad educational tour alla scoperta della Marca Trevigiana e delle sue eccellenze culturali, paesaggistico-naturalistiche ed enogastronomiche. Un percorso guidato alla scoperta, tra le altre cose, della mostra ‘Carpaccio. Vittòre e Benedetto da Venezia all`Istria’ a Conegliano, della ‘Primavera del Prosecco’ nelle Colline del Prosecco e del centro storico di Treviso.

 

News Correlate