martedì, 19 Novembre 2024

Aeroporto Venezia, inaugurato nuovo collegamento Binter per Canarie

E’ stato inaugurato il collegamento tra Venezia e Gran Canaria operato della compagnia aerea spagnola Binter, che avvia così le prime operazioni da e per l’aeroporto Marco Polo.  Il volo Binter, proveniente da Gran Canaria e operato dal nuovo aeromobile Embraer E195-E2, è atterrato per la prima volta allo scalo veneziano, accolto da una cerimonia celebrativa, per poi ripartire verso l’arcipelago spagnolo.
I nuovi collegamenti diretti verso le Canarie saranno operativi da Venezia tutto l’anno, con due frequenze settimanali, il lunedì e il mercoledì. I voli partiranno da Venezia alle 16:35 per arrivare all’Aeroporto di Gran Canaria alle 20:15 ora locale. Da Gran Canaria, i viaggiatori potranno poi proseguire il proprio viaggio verso la destinazione finale.
Per tutte le rotte, Binter offre la possibilità di raggiungere come meta una delle Isole senza costi aggiuntivi, usufruendo di voli in connessione e approfittando di oltre 170 collegamenti che la compagnia opera ogni giorno tra le isole.

News Correlate