Ryanair basa 6° aereo in Veneto per la Winter 2025
01 Agosto 2025, 11:15
Ryanair ha annunciato l’aggiunta di un ulteriore aereo basato presso l’Aeroporto di Venezia per l’inverno 2025/2026. Questo porterà la flotta di Ryanair basata in Veneto a 6 aerei (4 a Venezia e 2 a Treviso) per la prossima stagione invernale, per un investimento totale di 600 milioni di dollari. Verranno operati oltre 660 voli settimanali su 62 rotte da Venezia, Verona e Treviso, trainando alla crescita fino a 7 milioni di passeggeri annui e supportando oltre 5.400 posti di lavoro locali.
Per questo inverno, Ryanair ha inoltre aggiunto voli extra su 24 rotte già esistenti e molto popolari, tra cui, da Venezia, Barcellona, Dublino, Edimburgo e Copenaghen, oltre a, da Treviso, Cracovia, Marrakech e Praga. Questo offrirà ai clienti di tutta la Regione Veneto ancora più scelta alle tariffe più basse d’Europa, rafforzando ulteriormente la posizione della Regione come snodo chiave per il turismo e i viaggi d’affari nel Nord Italia.
Per celebrare l’arrivo del quarto aereo basato a Venezia e l’operativo invernale 2025 del Veneto, Ryanair ha lanciato una promozione di 3 giorni con tariffe a partire da 24,99 €, disponibili esclusivamente su Ryanair.com.
“Come compagnia aerea numero 1 in Italia e in Veneto, Ryanair è lieta di annunciare l’aggiunta di un quarto aeromobile basato a Venezia per questo inverno, portando il nostro totale nella regione Veneto a 6 aeromobili. Continuiamo a registrare una crescita record in tutta Italia, investendo negli aeroporti regionali come Venezia, Verona e Treviso, dove questo inverno offriremo oltre 2,6 milioni di posti a tariffe low cost su 62 rotte, offrendo più scelta che mai ai passeggeri in partenza dal Veneto. Abbiamo collaborato strettamente con il team di SAVE per rendere possibile questa crescita – dimostrando che tariffe aeroportuali competitive e certezza dei costi a lungo termine sono la chiave per assicurare capacità aggiuntiva”, ha detto il Chief Commercial Officer di Ryanair, Jason McGuinness.